lessphp fatal error: load error: failed to find /home/norancar/public_html/wp-content/themes/theme53985/bootstrap/less/bootstrap.lesslessphp fatal error: load error: failed to find /home/norancar/public_html/wp-content/themes/theme53985/style.less Carrozzeria | Norancar SA
Norancar SA - Via Cantonale 14 - 6917 Barbengo - Canton Ticino - Svizzera

Contattaci Subito!

Dal Lunedi al Venerdi +41 (0)91 980 11 70

Carrozzeria

Norancar SA

Carrozzeria
L'obiettivo della carrozzeria Norancar SA è quello di risolvere nel migliore dei modi tutti i problemi relativi alla vettura, alla gestione del sinistro e al problema di mobilità che ne deriva.

Accoglienza e informazione
Preventivo dettagliato
Condizioni chiare e trasparenti

Soluzione dei problemi di mobilità
Ritiro e consegna veicolo
Traino, trasporto o riconsegna
Auto sostitutiva di cortesia

Convenienza
Miglior rapporto prezzo-qualità
Rispetto delle condizioni di preventivo
Rispetto dei tempi di consegna

Gestione del sinistro
Gestione diretta della pratica con l’assicurazione
Assistenza legale

Qualità
Riparazioni a regola d’arte
Personale altamente qualificato e specializzato
Vernice garantita a vita
Vernice all'acqua per la massima qualità nel rispetto dell'ambiente

Danni della grandine
Siamo specializzati nella riparazione dei danni dalla grandine con il sistema FIXADIN. Cosa che permette notevoli risparmi di costi rispetto al sistema tradizionale di riparazione per questo tipo di sinistro.

Un lavoro fatto interamente a mano
Le nostre attività di ripristino della lamiera dei veicoli sono completamente manuali per garantire la perfezione assoluta del trattamento.

L'attrezzatura con cui operiamo è diversificata a seconda delle varie fasi di attività: diagnosi, riparazione e rifinitura.
Per la diagnosi adoperiamo un set di attrezzature fotografiche e luminose che ci permettono di verificare l'effettivo danno subito dalla lamiera e di intervenire chirurgicamente sulla zona da trattare.

Per la riparazione e la rifinitura utilizziamo speciali strumenti quali leve, con le quali si fa pressione dal retro del bollo, speciali estrattori che tirano il bollo o speciali funghi di plastica, chiamati anche gluepuller, che si fissano sul bollo con la colla a caldo, e che poi consentono di tirarlo con un estrattore o martelletto.

Il risultato di molti anni d'esperienza in questo particolare settore di attività ci permette di intervenire con sicurezza anche nelle situazioni più difficili.

Il risultato ultimo però lo può apprezzare il cliente che risolve il problema con un risparmio dei costi di riparazione.

-